Eko Music Group

Sintonizzata sulle preferenze dei consumatori, sempre in continua evoluzione, con prontezza d’intuito e analisi tempestive e quanto mai dettagliate

Per Eko Music Group, soddisfare le aspettative di musicisti e appassionati di musica in Italia significa comprendere quali prodotti siano più popolari e agire rapidamente su tale intuizione.

L’Azienda ha lavorato con Info Consulting per mettere a punto una piattaforma centralizzata di Business Analytics che le permettesse di raccogliere, presentare ed analizzare in maniera tempestiva i dati a disposizione.

LA SFIDA AZIENDALE

Eko Music Group si pone come obiettivo quello di realizzare esperienze di alta qualità sotto ogni punto di vista, ma i report di fine mese, dispendiosi in termini di tempo, aumentavano il rischio di immagazzinamento di prodotti, specialmente sul canale digitale.

TRASFORMAZIONE

L’azienda ha lavorato con  Info Consulting, che è IBM Silver Business Partner, per mettere a punto una piattaforma centralizzata di Business Analytics che le premettesse, in tempi rapidi, di raccogliere e analizzare in profondità i suoi dati operativi.

RISULTATI

96%

La possibilità di eseguire report di fine mese in maniera più veloce del 96%  consente di prendere decisioni tempestive ed agire con una pianificazione efficiente ed efficace.

Produce

Una versione univoca della verità in tutti i settori aziendali, aumentando così la fiducia nei report.

I rapporti Offline

Danno ai managers la possibilità di analizzare i dati quando sono in viaggio, con un conseguente aumento della reattività.

Leggi il case history integrale
2017-10-31T17:26:13+00:00 30 ottobre, 2017|Case history|