Fabbrica Futuro – Idee e strumenti per l’impresa manifatturiera

Fabbrica Futuro dal 2012 è un programma di convegni, su territorio nazionale con l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera italiana di domani.
Fabbrica Futuro ha l’obiettivo di mettere a confronto le idee, raccontare i casi di eccellenza e proporre soluzioni concrete per l’azienda manifatturiera italiana di domani. Saranno presentati strumenti e soluzioni per rendere la propria organizzazione competitiva (tecnologia dei processi produttivi e ICT, modelli organizzativi e sviluppo delle competenze).

Info Consulting, in qualità di partner di Derga Consulting sarà presente alla tappa di Ancona il 20 Giugno 2019

Agenda:

  • 9.30 – 16.00: sessione plenaria dedicata a scenari e trend del manifatturiero italiano
  • 16.00 – 17.00: laboratorio tematico di approfondimento

Location:
Hotel Federico II
Via Ancona 100
60035 Jesi – ANCONA

Durante l’evento si terrà lo speech di Derga Consulting:

Imprese intelligenti: la tecnologia al servizio dell’ottimizzazione e della qualità
“Monitorare le attività all’interno della fabbrica in modo più intelligente: è questa la richiesta più frequente che riceviamo dalle aziende che incontriamo. L’obiettivo finale? Aggregare i dati secondo logiche definite dagli utenti al fine di calcolare KPI significativi e funzionali ad ottenere un processo di gestione delle performance realmente efficiente. Attraverso un caso concreto racconteremo il percorso realizzato presso uno dei principali produttori italiani di prodotti da forno da cui è emerso come – attraverso le soluzioni SAP di ultima generazione – le informazioni raccolte forniscano indicazioni utili per un corretto settaggio degli impianti tali da garantire una uniforme qualità dei prodotti, per l’ottimizzazione dei consumi energetici e per un corretto sfruttamento dei fattori ambientali che incidono sul processo, sul benessere delle persone, sul consumo di risorse e più in generale sulla qualità del prodotto.”

Possibilità di accredito gratuito all’evento tramite Info Consulting
scarica il form qui sotto e invialo compilato a g.giorgini@infoconsultingsrl.it

FORM D’ISCRIZIONE
2019-05-16T15:45:15+00:00 16 maggio, 2019|News|